Pavimenti in resina per impianti sportivi

Il rivestimento è costituito da resina in multistrato, di spessore mm 3-3,5, ideale per pavimentazioni e impermeabilizzazioni di sottofondi per superficie per campi da gioco sia interni che in esterni, con superficie carrabile. Una superficie continua e planare, che unisce ad un ottimo aspetto estetico alcune cartteristiche:

• Elevata resistenza all’usura, all’abrasione ed agli agenti chimici

• Effetto antiscivolo

• Ottima resistenza meccanica.

Tale rivestimento si può realizzare in piscine, campi da gioco, pacchetti per bambini, superfici diverse.

 

 

Impianti sportivi e campi da gioco

 

1316823449510

Utilizziamo prodotti resinosi specifici per uso sportivo, attraverso i quali è possibile realizzare nuove pavimentazioni o rivestire e ripristinare vecchie pavimentazioni in cemento ed in asfalto.

Studiata appositamente per venire incontro alle diverse tipologie di impianti sportivi, la resina è disponibile in varie colorazioni offrendo il giusto grip antisdrucciolo ed una ottima elasticità.

 

 

 

 

Superfici per campi da gioco e parco giochi

 

corsaMapecoat TNS Remove è una superficie removibile, disponibile in una vasta gamma di colori, che consiste in un sistema multistrato a base di resine acriliche in dispersione acquosa, combinate con un tappetino in pvc fibro rinforzato.

Questa nuova tipologia di superficie consente di ottenere pavimentazioni con ottimi comfort di gioco e prestazioni tecniche, quali il rimbalzo della palla, i cambi di direzione rapidi e sicuri durante la corsa ed è assicurato anche un rapporto tra equilibrio e scivolata perfetto.